BORSETTA PORTA CELLULARE PER BICI
BYTE

10,00

 

  • Borsetta per tubo orizzontale con portatelefono
  • PVC 420D
  • 19X9X8
  • Bande laterali riflettenti
  • Foro per auricolare
  • Fissaggio con nastro e velcro

BORSETTA PORTA CELLULARE PER BICI BYTE

Borse bici per viaggio, borse bici per viaggi brevi, gite con la mountainbike, oppure uscite su strada!

Sul nostro sito nella sezione after market trovi insieme alla borsetta porta cellulare per bici byte, borse bici per ogni utilizzo.

BORSE A TELAIO

Da un po’ tempo è iniziato un nuovo modo di viaggiare, molto più sportivo e veloce. Si chiama bikepacking, e si rivela anche molto funzionale per chi vuole viaggiare leggero anche se va piano. Tutte le borse si agganciano al telaio, evitando tutti i portapacchi sia davanti che dietro che al manubrio. Questo rende la bicicletta molto più equilibrata nella guida, e inoltre si evita il peso dei portapacchi. Tutto viene fissato al telaio. In pratica la borsa al manubrio diventa la borsa principale, contrariamente a quanto avviene con le borse tradizionali che è la più piccola, mentre altre vengono messe in modi diversi in varie parti del telaio, ed in qualche caso anche sulle forcelle. E’ ovviamente tutto molto tecnico e molto piccolo.

TIPOLOGIE

La borsa telaio può essere di due tipi: costruita  su misura per essere completamente integrata nel telaio della nostra bici oppure da applicare sulla parte superiore del telaio stesso. Questa tipologia di borsa si presta al trasporto di oggetti più pesanti come gli accessori per cucinare, il kit di riparazione o qualche componente sostitutivo di emergenza e gli attrezzi per intervenire su possibili problematiche della bicicletta. Anche queste borse hanno capacità varie che si aggirano tra i 4,5 e i 14 litri oppure,  le più piccole applicabili anche sulla parte superiore del telaio, possono avere un volume tra gli 0,5 e 1 litro.