CAVALLETTO WAVE REAR
URSUS

20,00

  • componenti in ferro resistenti ai test nebbia salina
  • protezione in plastica paraurto
  • disponibile con distanza fori di fissaggio da 18mm e 40 mm
  • disponibile per bici da 26″ e 28″

CAVALLETTO WAVE REAR URSUS

Quasi tutti hanno sperimentato almeno una volta nella vita di dover appoggiare la bicicletta da qualche parte.

Avere un buon cavalletto è la risposta sovrana ai numerosi cartelli del tipo “non appoggiare le biciclette”. Scegliere il cavalletto giusto non dipende tanto dal tipo di bici, quanto piuttosto dal modello previsto per il diametro delle tue ruote e dalle possibilità di fissaggio sulla tua bicicletta. Se ad esempio la tua bici è dotata di freni a disco, il montaggio di un cavalletto alla ruota posteriore può essere spesso problematico. Infatti in questo caso è consigliabile montarlo alla pedivella. Anche per le E-bike di solito più pesanti oppure per quelle più cariche da cicloturismo sono disponibili diverse soluzioni di cavalletti più stabili, anche se in genere quelli montati al centro e fissi sono la scelta migliore.

CARATTERISTICHE

Il cavalletto Wave Rear ursus è un reggiciclo laterale posteriore. Utilizza lo stesso design del Wave, ma con la testa adattata ad essere agganciato nella parte posteriore del telaio della bici. È disponibile con piastra di fissaggio da 18 mm a 40 mm. Questo modello di cavalletto è particolarmente adatto per le bici elettriche e per tutte le bici che non permettono l’utilizzo di un cavalletto centrale.

Questo reggiciclo in alluminio dal design molto curato permette alla bicicletta di avere una perfetta stabilità. Si tratta di un cavalletto regolabile in lunghezza e adattabile ad ogni tipo di bicicletta che consenta di montarlo.

La sua portata massima è di 35 kg ed è adatto per bici da 26’’ e da 28’’. La plastica del piede del reggiciclo Wave Rear è molto resistente agli urti e permette al cavalletto di appoggiarsi perfettamente a terra. Prodotto in italia