Lo stile sul campo non passa inosservato se indossi cecilia la gonna da padel con pantaloncino realizzata in tessuto micro-stretch, che consente massima comodità e libertà nei movimenti mantenendo la pelle fresca a lungo. Il girovita è regolabile tramite elastico e i comodi undershort in poly-stretch fasciano la gamba per un comfort ulteriore. È presente inoltre una comoda tasca per la pallina con apertura dal basso.
Insieme ai pantaloncini, le gonne da padel sono molto popolari tra le giocatrici. Sono infatti comode da indossare, offrono libertà di movimento e permettono all’aria di circolare per mantenere il corpo fresco durante il gioco. La gonna padel da donna Cecilia, ad esempio, è dotata di una cintura regolabile e di un sottopantaloncino aderente con una pratica tasca per la pallina. Queste caratteristiche, unite al tessuto in microfibra elasticizzato, rendono la gonna molto comoda da indossare e consentono alla giocatrice di muoversi liberamente, oltre che grande praticità. Anche le giocatrici professioniste cercano le stesse qualità quando scelgono gli indumenti da padel per le loro partite.
I capi di abbigliamento padel per donna della collezione Padel di Macron sono progettati con cura per offrire alle giocatrici la massima libertà di movimento. Sono inoltre realizzati con materiali di altissima qualità per garantire alle atlete il massimo comfort durante il gioco. Alcuni prodotti sono realizzati con il tessuto ultraleggero Zephiro, morbido sulla pelle ed estremamente traspirante. Altri articoli vantano il tessuto Circular 3D Knit, che mantiene il corpo caldo e offre una morbidezza eccezionale. Altri ancora si avvalgono dell’innovativo filato Dryarn, per portare la traspirabilità del tessuto a un livello superiore. Con ogni singolo capo di abbigliamento padel di Macron i giocatori possono aspettarsi solo il meglio.