La MESTBIKE LEAVES CITY DONNA 28
è una city bike comoda, maneggevole, scorrevole e robusta. Dotata di telaio in alluminio al magnesio leggero con tubo superiore stodato/spiovente ad entrata bassa. La bici è caratterizzata da un gruppo acera SHIMANO a 24 velocità (con possibilità di realizzarla a 27 velocità con maggiorazione di prezzo) e comando push pull. L’assetto della mestbike è variabile così da adattarsi alle caratteristiche dell’utilizzatrice. I cerchi sono a doppia camera e a 36 raggi. La sella ampia e confortevole, prodotta in materiale anti compressione con doppia molla in modo da risultare comoda e rendere piacevole e rilassata la pedalata. Il manubrio è posto ad altezza adatta da consentire una guida eretta e quindi un adeguato controllo dei movimenti altrui nel traffico. i Componenti di alta qualità, oltre a ridurre gli attriti interni e a rendere la pedalata fluida e scorrevole aumentano la vita della bici stessa.
La linea è pulita e al contempo originale ed esclusiva. La fantasia originale a foglie verdi ed elementi decorativi viola è richiamata dagli elementi della componentistica dello stesso colore. Completamente accessoriata con portapacchi anteriore e posteriore e comodo cesto di colore nero incluso nel prezzo.
Questa mestbike come tutte quelle della gamma è conforme alla normativa in materia di codice della strada essendo dotata di fanale anteriore e posteriore a led, catarifrangenti al pedale, sulle ruote e posteriore.
Le caratteristiche della city bike la rendono altresì una bike a basso livello di manutenzione.
La city bike in foto può essere interamente personalizzata in base alle esigenze del cliente mediante la scelta di una componentistica ad hoc, di grafica e colore del telaio interamente rispondente ai propri gusti e preferenze. Realizza anche tu la tua mestbike completamente personalizzata usando l’apposito configuratore
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.