MESTBIKE CITY VINTAGE DONNA
caratterstiche
è una city bike comoda, maneggevole, scorrevole e robusta. Dotata di telaio in acciaio a congiunzione saldato a mano made in italy con tubo tonde e geometrie ispirate allo stile vintage ad entrata bassa. La bici è caratterizzata da un gruppo cambio shimano tourney e comando grip shift. Cerchi in lega. La sella ampia e confortevole, prodotta in materiale anti compressione con molle in modo da risultare comoda e rendere piacevole e rilassata la pedalata. Il manubrio è posto ad altezza adatta da consentire una guida eretta e quindi un adeguato controllo dei movimenti altrui nel traffico. i Componenti di alta qualità, oltre a ridurre gli attriti interni e a rendere la pedalata fluida e scorrevole aumentano la vita della bici stessa.
La linea della MESTBIKE CITY VINTAGE DONNA è pulita e al contempo originale ed esclusiva. Lo stile vintage è richiamato oltre che dalla geometria del telaio, dalla sella color cuoio, dalle ruote di color beige e dalla componentistica abbinata allo stile. Una bici che richiama il passato ma che risulta al contempo attuale e all’avanguardia nelle prestazioni. Completamente accessoriata con portapacchi anteriore e posteriore a cui è possibile abbinare cesto in vimini.
Questa mestbike come tutte quelle della gamma è conforme alla normativa in materia di codice della strada essendo dotata di fanale anteriore e posteriore a led, catarifrangenti al pedale, sulle ruote e posteriore.
Le caratteristiche della city bike la rendono altresì una bike a basso livello di manutenzione.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.