TAVOLO DA BILIARDO
RICHIUDIBILE MIAMI

890,00

  • Garlando Miami Betulla Biliardo – Dimensioni Piano: 200×100
  • Modello dal look moderno e raffinato, con piane di copertura incluse per l’uso come tavolo da pranzo. Disponibile in tre varianti di colori: betulla, rovere grigio e wengé. Convenientemente curato sotto il profilo tecnico, MIAMI è un biliardo adatto a gio
  • Gambe mm. 96×96 in MDF spessore mm. 18 con rivestimento effetto legno di betulla, rovere grigio o wengé. Le gambe sono provviste di piedini per livellare il tavolo anche su pavimenti non perfettamente regolari. Piane di copertura in due parti in MDF spe
  • Piano di gioco in MDF spessore mm. 19 ricoperto di panno di qualità superiore verde classico per le versioni MIAMI betulla e MIAMI wengé o nero per la versione MIAMI rovere grigio. Sponde in gomma con profilo triangolare K-66, per un accurato rimbalzo d
  • Buche rispondenti allo standard americano . Recupero manuale delle biglie per mezzo di cestelli in tessuto elastico posti in corrispondenza delle buche. Dimensioni Piano: 200×100 – Accessori: una serie di biglie per il pool americano diametro mm. 57, 2 s

TAVOLO DA BILIARDO RICHIUDIBILE MIAMI

Di quanto spazio attorno al tavolo bisogna disporre per poter giocare?

Una corretta valutazione dello spazio a disposizione è di fondamentale importanza per un locale aperto al pubblico. Perchè un tavolo abbia successo, infatti, è necessario che i giocatori abbiano abbastanza spazio. Ciò non solo per maneggiare le stecche con precisione, ma anche per potervisi muovere agevolmente intorno.

La regola generale, sempre valida, consiglia di lasciare intorno a ogni biliardo uno spazio minimo corrispondente alla lunghezza della stecca più corta (cm. 120). L’ideale però sarebbe avere almeno cm. 150. Infatti è questa la distanza minima più adatta se il  locale molto frequentato, in modo che i giocatori impegnati su biliardi diversi non si urtino e non si ostacolino.

Un ulteriore, non certo trascurabile, elemento da considerare nella scelta del biliardo più adatto per un’abitazione, è il tipo di ambiente in cui lo si dovrà inserire, oltre che il livello a cui si desidera giocare.

E’ necessario utilizzare il biliardo anche in funzione di tavolo da pranzo:

A volte un salone è abbastanza grande per poter ospitare un biliardo anche di dimensioni non eccessivamente ridotte, ma cosa fare per non rinunciare alla possibilità di avere, oltre alla sala biliardo, anche una sala da pranzo ? Il consiglio è di scegliere un modello salvaspazio, con il doppio utilizzo come biliardo e come tavolo da pranzo. Virginia, Alexandra e Princesse consentono l’uso di una speciale copertura della superficie di gioco che li trasforma in tavoli da pranzo.

Fatta questa necessaria premessa, se sei deciso a comprare un buon tavolo da biliardo per condividere piacevoli serate in compagnia dei tuoi amici, il tavolo da biliardo richiudibile miami by garlando è l’ideale!!!

Visita l’area articoli sportivi del sito papasport e potrai scegliere tra vari prodotti per il tuo divertimento estivo!!!

 

COLORE

BETULLA, ROVERE GRIGIO, WENGE'