PANTALONCINI DIMAGRANTI
IN NEOPRENE

22,00

  • Questi pantalonci dimagranti sono ideali per chi desidera perdere peso.
  • Il pantaloncino favorisce lo smaltimento del grasso in eccesso su fianchi, glutei, cosce e addome.
  • I pantaloncini facilitano la sudorazione e la perdita di peso
  • E’ molto facile da indossare grazie alla zip laterale.
  •  in neoprene con bande laterali catarifrangenti.

PANTALONCINI DIMAGRANTI <BR> IN NEOPRENE

Indispensabile compagno di allenamento, i pantaloncini dimagranti in neoprene sono uno dei sistemi più efficaci e semplici per massimizzare il concetto di “sudare per dimagrire più velocemente”.

Grazie infatti al materiale di cui sono composti e alla particolare compressione che esercita sui fianchi e le cosce, unitamente ad un corretto allenamento contribuisce a rassodare e assottigliare il giro coscia, i fianchi, i glutei e l’addome. Per un facile indosso è dotato di una pratica cerniera laterale con chiusura a zip.

Caratteristiche dei pantaloncini dimagranti

I pantaloncini dimagranti sono un capo di abbigliamento concepito per favorire la perdita di peso localizzata.

Anche noti come “sauna shorts”, indossati durante l’allenamento o nel corso della giornata dovrebbero consentire di aumentare notevolmente la sudorazione ed il dispendio calorico riducendo così la circonferenza di cosce, glutei e fianchi.

Per usare correttamente i pantaloncini dimagranti non è necessario adottare particolari accorgimenti. Non a caso svolgono autonomamente la loro funzione e sembrerebbe sufficiente indossarli.

Alcuni preferiscono metterli durante l’allenamento; altri invece, scelgono di indossarli per quasi tutto l’arco della giornata. Sarebbe tuttavia consigliabile evitare il ristagno di sudore sulla pelle per molte ore.

Visita il sito papasport per scoprire i prodotti della stessa tipologia

 

MISURA

M, XL