FASCIA ADDOMINALE IN NEOPRENE
DIMAGRANTE

10,00

  • Facilita la sudorazione e la perdita di peso.
  • Favorisce lo smaltimento del grasso in eccesso su addome, fianchi e girovita.
  • Allevia i dolori muscolari.
  • Ottima vestibilità grazie alla chiusura regolabile in velcro.

FASCIA ADDOMINALE IN NEOPRENE DIMAGRANTE

Perdere peso e tonificare fianchi e giro vita sono un desiderio comune a donne e uomini.

Oggi andiamo quindi ad analizzare più da vicino il prodotto FASCIA ADDOMINALE IN NEOPRENE DIMAGRANTE.

Di Cosa Si Tratta?

Il tipo “base” è realizzato generalmente in materiale elastico come neoprene. Molto spesso comprendono una chiusura a strappo regolabile per qualsiasi taglia,  e che può essere generalmente indossato avvolgendo la zona addominale. Questo prodotto è etile non solo se si svolge un allenamento mirato in palestra, ma anche regolarmente sotto gli abiti. E’ infatti possibile indossarlo “passivamente”, cioè sfruttando il calore sviluppato dal materiale con cui viene utilizzato a contatto con il corpo.

Utilità

la fascia dimagrante rimuove il grasso localizzato sulla pancia e tonifica i muscoli addominali. Non a caso il materiale elastico di cui è fatta la fascia, unita al lavoro di contrazione aumenta la temperatura corporea nella zona interessata, andando così ad innalzare il tasso metabolico della zona addominale e di conseguenza a bruciare i grassi.

Non solo: ogni modello, grazie alla possibilità di regolarne la circonferenza, può essere applicata anche in altre zone del corpo, come nella zona lombare dove il massaggio ed il calore sviluppato agevola a rilassare la muscolatura della schiena, ma anche su glutei e cosce. Ciò consente di ottenere un dimagrimento localizzato anche in altre parti del corpo ritenute critiche e difficili da snellire e tonificare.

Sul sito papasport potrai trovare diversi articoli della stessa tipologia. Dai un’occhiata!!!