PORTACICLO SIDE STAND
BYTE

40,00

CARATTERISTICHE

  • Supporto in lamiera per bicicletta.
  • Massima stabilità.
  • Sostegno da ruota posteriore.

Dettagli

  • Altezza (cm): 42
  • Base (cm): 24×27
  • Peso (Kg): 2,8

PORTACICLO SIDE STAND BYTE

Sempre lo stesso problema!! Torni a casa dopo la pedalata e non sai dove posteggiare la bicicletta senza rovinarla.

Allora la lasci in bilico tra scaffalature, mensole e la macchina parcheggiata che sicuramente qualcuno sposterà senza ricordarsi che proprio lì c’è la vostra fedele compagna di avventure su due ruote. Questo comporta notevoli inconvenienti, soprattutto se si pensa che i costi di una bicicletta possono essere notevoli.

Ebbene per evitare tutto ciò basta un comodo supporto per bicicletta da terra, facilmente trasportabile ed estremamente comodo.

I portacicli infatti possono essere singoli o multipli. Molti possono essere utilizzati mediante aggancio alla ruota posteriore per rendere più stabile la bici una volta sistemata sul supporto. Si tratta di prodotti economici che offrono grande modulabilità e si adattano alla quasi totalità dei telai da strada e mtb.

In particolare il portaciclo side stand byte è un ottimo prodotto, resistente stabile e comodo da spostare. Il prodotto è infatti adatto a tutti i tipi di bicicletta perfino per le E-bike che di solito sono più pesanti oppure per quelle più cariche da cicloturismo.

Visita il nostro sito papasport per scoprire l’intera collezione di portacicli e cavalletti per la tua bici.