SCARPONCINI TACTICAL UOMO
UNDER ARMOUR

140,00

  • Tomaia leggera e resistente in pelle sintetica e tessuto di nuova concezione
  • Il sistema di sostegno alla caviglia UA ClutchFit™ assicura stabilità e sostegno nei punti strategici
  • Punta in TPU per una maggiore protezione
  • Pellicola in PU saldata su tutto il perimetro dello scarponcino per una maggiore resistenza all’abrasione
  • Intersuola preformata Ortholite® antimicrobica
  • Soletta ultraleggera in Micro G™ EVA per un comfort che dura tutta la giornata
  • Il cambriglione in TPU leggero offre sostegno alla parte centrale del piede e la giusta rigidità
  • Nuova suola carrarmato in gomma ad alta trazione che assicura un’ottima aderenza in qualsiasi condizione
  • Altezza: 18 cm
  • Peso: 385 g

SCARPONCINI TACTICAL UOMO UNDER ARMOUR

CARATTERISTICHE
1. TRASPIRABILITA’

lo scarponcino tactical ha un’ ottima circolazione di aria. Quando l’aria è in grado di muoversi liberamente all’interno della calzatura, conseguentemente l’umidità resta all’esterno e dunque i piedi resteranno asciutti e la calzatura confortevole. Non preoccupatevi del possibile ingresso di acqua, non a caso la nuova tecnologia studiata da under armour permettono la circolazione dell’aria ma non quella dell’acqua, la scarpa respirerà e il piede resterà asciutto anche nelle giornate di pioggia.

2.LEGGEREZZA

Lo stivale deve essere leggero. Una scarpa pesante renderà ogni movimento più faticoso e durante i mesi estivi questo significa che vi affaticherete di più per fare soltanto dei movimenti base. Questo è un problema da non sottovalutare, specialmente per i soldati e per le persone che indossano le calzature per un lungo periodo di tempo. Indossare una scarpa leggera (e resistente) permetterà di effettuare movimenti più veloci, affaticandosi molto meno e migliorando la resistenza fisica.

3.SCUDO MICOTICO

Informatevi bene e siate certi della presenza di uno scudo antimicrobico che impedisca a batteri e funghi di penetrare nelle scarpe e di infettare i vostri piedi. Un batterio, una verruca o un fungo sono dei problemi estremamente fastidiosi da curare e possono compromettere le vostre capacità motorie per un lungo periodo di tempo nei casi più gravi. Un piede sano, fresco e un ambiente con un grande igiene sono il segreto per la resistenza di qualsiasi soldato.

4.SUOLA CONFORTEVOLE E RESISTENTE

La suola è estremamente importante per gli anfibi militari. Deve essere in grado di ammortizzare l’impatto della scarpa sul terreno, evitare la trasmissione delle onde d’urto. Lo scarponcino Under Armour dispone di una suola confortevole che renderà ogni camminata più piacevole. Inoltre la suola è resistente alle alte temperature.

5.LACCI RESISTENTI

E infine i lacci devono essere resistenti a ogni tipo di abrasione, e soprattutto durevoli nel tempo. Le stringhe sono molto importanti, senza di loro non potremmo mai allacciare le scarpe, che diventerebbero inutili.

Ebbene l’obiettivo di casa under armour nel creare gli scarponcini tactical uomo under armour era quello di creare uno scarponcino tattico che coniugasse la massima resistenza con il comfort di una scarpa da corsa. Missione compiuta. Abbiamo realizzato lo scarponcino più apprezzato dagli uomini e dalle donne in divisa di tutto il mondo.

Visita il sito papasport e alla sezione abbigliamento troverai tutti i prodotti del prestigioso marchio under armour a prezzi vantaggiosi

COLORE

BEIGE, MILITARE

MISURA

10, 10,5, 11, 13, 8,5, 9,5