HOKA HUPANA FLOW
UOMO

140,00

  • La leggerezza del mesh a struttura aperta offre comfort e traspirabilità ottimali.
  • La traforatura di avampiede e parte centrale garantisce la massima traspirabilità.
  • La soletta in EVA offre una calzata comoda e precisa.

HOKA HUPANA FLOW UOMO

GUIDA PER L’ACQUISTO DELLE HOKA ONE ONE

Che runner sei? Sei un podista che corre su strada? Sei un amante dello sterrato? Sei un tipo da road, trail o outdoor? Oppure semplicemente ami correre al punto che qualsiasi tracciato va bene, l’importante è correre libero e spensierato? Decidi cosa vuoi fare da grande e passa allo step successivo!

Quanto pensi di usare le tue scarpe Hoka?

Quanti km pretendi dalle tue nuove scarpe Hoka? Che performance ti aspetti da una scarpa da corsa in termini di distanza? Il tuo sarà un utilizzo intenso, occasionale o la buona giusta via di mezzo?

Scegliere le scarpe Hoka giuste ha permesso ai nostri atleti di percorrere fino a 600 km senza compromettere conicità e reattività della scarpa!

Che appoggio hai?

Potremmo consumare km di pagine per parlare dell’appoggio e presto dedicheremo un post con tutte le specifiche, ma per il momento ci limiteremo a chiederti come appoggi il tuo piede a terra? Il tuo è un appoggio neutro o stabile? Se stabile, sei un pronatore o un supinatore?

Le scarpe Hoka sono studiate per garantirti comfort, stabilità e sicurezza e in base a come tendi ad appoggiare il piede a terra durante la corsaHoka One One ha progettato delle scarpe da corsa con caratteristiche strutturali completamente diverse, che si adattano al piede di corridore andando a supportarlo.

La geometria meta-rocker dell’intersuola, appositamente progettata con scarso differenziale tra punta e tallone e con un’area scolpita alle due estremità della suola esterna, crea un esclusivo effetto fulcro per il piede, effetto “sedia a dondolo”, stimolando un’andatura guidata e ottimale.

Quanto pesi?

Spesso i podisti si lamentano dell’usurabilità precoce della suola. Certo, il peso non è la sola causa, bensì sono diversi i fattori scatenanti, potresti aver acquistato una scarpa non adatta al fondo stradale che intendi percorrere, oppure hai scelto un appoggio sbagliato. Ma il peso in ogni caso gioca un ruolo molto importante e non puoi assolutamente permetterti di sottovalutarlo.

Le scarpe Hoka si distinguono pertanto, in scarpe adatte a chi ha un peso corporeo inferiore o superiore agli 80 kg.sp16-technology-page-secret-sauce-three-4-21-16

La speciale geometria dell’intersuola active foot frame, consente al piedi di affondare nella scarpa invece di restarvi solo appoggiato, garantendo una calzata completamente avvolgente.

Tutte le Hoka sono progettate per supportare qualsiasi peso, ad eccezione di pochi modelli che supportano fino a 80 kg per garantire un consumo ideale!

Ancora dubbi? Affidati al percorso guidato all’interno del nostro shop, in pochi passaggi ti aiuterà a trovare la scarpa hoka giusta per te!

CARATTERISTICHE HOKA HUPANA FLOW UOMO
Come tutte le calzature HOKA ONE ONE®, Hupana ha un rapporto ammortizzazione/peso sorprendente. È estremamente leggera e anche molto comoda, quindi puoi indossarla da mattina a sera, indipendentemente dai tuoi programmi per la giornata. Affronta la quotidianità in grande stile.
  • La leggerezza del mesh a struttura aperta offre comfort e traspirabilità ottimali.
  • La traforatura di avampiede e parte centrale garantisce la massima traspirabilità.
  • La soletta in EVA offre una calzata comoda e precisa.
  • Meta-Rocker bilanciato.
  • Intersuola completamente in schiuma gommata, per una calzata dinamica e reattiva.
  • Suola in schiuma gommata, per un’ammortizzazione e una trazione estremamente efficaci.
  • Gli intagli sulla suola garantiscono flessibilità nei punti giusti e trazione.
MISURA

10, 10,5, 11, 11,5, 9, 9.5