MESTBIKE DREAMER
LIGHT BLU

480,00

  • Telaio a congiunzione
  • Colore celeste e blu
  • Sella ammortizzata
  • Portapacchi anteriore e posteriore

MESTBIKE DREAMER LIGHT BLU

BICI VINTAGE

Qualunque età tu abbia andare in bici è un qualcosa di gradito praticamente a tutti in quanto permette di godersi al meglio le belle giornate di sole con lunghe passeggiate.
Se a quello per la bicicletta uniamo anche il fascino per il vintage il risultato finale è assolutamente sbalorditivo ed emozionante.
Non è un caso, infatti, che le biciclette vintage siano tra i modelli più apprezzati in quanto permettono di rimandare ad un’epoca ormai dimenticata con un tocco di moderno.

QUALI CARATTERISTICHE DEVE AVERE UNA BICI VINTAGE?

Appurata la bellezza della bicicletta vintage ci si deve interrogare circa le caratteristiche che possono permettere di stabilire la qualità di un modello rispetto ad un altro.
Prima di tutto ciò a cui bisogna prestare particolare attenzione è senza dubbio la struttura esterna e la resistenza che essa garantisce. Questo tipo di prodotti, infatti, deve essere pronto per affrontare eventuali cadute o urti particolari in maniera eccellente.
Proprio per questo noi adoperiamo materiali che risultano allo stesso tempo resistenti e flessibili. Particolare attenzione poniamo sugli elementi che rievochino epoche passate ma che al contempo rispondono ai più moderni dettami della tecnologia.

MESTEBIKE DREAMER LIGHT BLU CARATTERISTICHE

Adatta alle strade non asfaltate della campagna,  questa bici di casa mestbike si trova perfettamente a suo agio anche sul pavè urbano grazie ai suoi pneumatici maggiorati, che assicurano una naturale sospensione, larghi abbastanza da non entrare nei binari del tram. Ha un telaio da uomo. Telaio a congiunzione e componentistica in old style che richiama le geometrie di un tempo. Linea pulita, colori pastello (ampia possibilità di personalizzarne la grafica e la colorazione), parafanghi paracatena in metallo, ampio portapacchi anteriore e posteriore e confort nella sella e nelle manopole, ne fanno una bici esclusiva e accessoriata. Cosa aspetti? visita il nostro sito nella sezione dedicata alle bici di nostra produzione e crea attraverso l’apposito configuratore la tua bici personalizzata oppure se hai già un’idea di come vorresti la tua bici non esitare a contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica info@papasport.it