BICI CRUISER WONDER
MESTBIKE

540,00

  • ruote da 26×2,125
  • sella bimolla in gel
  • Assetto eretto
  • cerchio a doppia camera

BICI CRUISER WONDER MESTBIKE

CENNI STORICI

La bici cruiser wonder mestbike è ispirata alle bici popolarissime in America nel periodo dai primi anni ’30 fino alla fine degli anni ’50. Dopo un breve periodo di declino queste bici hanno raggiunto di nuovo il successo a partire dalla seconda metà degli anni ’90 ed attualmente sono realizzate in svariati modelli da numerose case produttrici.

Sono note anche come Beach Cruiser, cioè biciclette da spiaggia. Infatti montano pneumatici a bassa pressione adatti a scorrere su terreni sabbiosi. Sono caratterizzate da uno stile originale e molto espressivo, una postura di guida eretta, una struttura in acciaio e una trasmissione a velocità singola o multipla. Sono spesso preferite da ciclisti occasionali e turisti perché molto stabili e facili da guidare.

Questa bici ti farà scoprire i particolari del tuo paesaggio che non credevi potessero esistere.

Le ruote da 26X2,125 e la sella bimolla in gel di ampie dimensioni assorbiranno tutte le asperità della strada. Assetto eretto e cambio ruota, cerchi a doppia camera, verniciatura a polvere apossidica ti doneranno una bici durevole nel tempo e resistente alle intemperie.

E’ possibile personalizzare a tuo piacimento la cruiser scegliendone colore, grafica e componentistica aggiungendone particolari come la firma che la renderanno unica al mondo.

Visita il sito papasport e potrai creare virtualmente la tua bici personalizzata