ATALA YOUNG
BICICLETTA UNISEX

199,00

  • TELAIO ROBUSTO
  • COLORE MAT
  • ASSETTO ALTO
  • RUOTA 24″

 

ATALA YOUNG BICICLETTA UNISEX

Acquistare e possedere una bicicletta Atala significa scegliere un prodotto che nasce da un’azienda di eccellenza.

Un’azienda che affonda le sue profonde radici in Italia il paese che fu la culla del ciclismo ed ancora oggi ha un ruolo primario nel contesto industriale europeo.

Comprare un prodotto di casa Atala dunque, significa affidarsi ad una delle più solide realtà con oltre un secolo di storia e al passo con i tempi che propone innovazione e sicurezza, ed è in in grado di soddisfare le esigenze di tutte le persone che che vogliono andare in bici.

In particolare la bicicletta young Atala è una bici unisex dall’assetto e geometria alta, slanciata, pulita. Una bici senza fronzoli e accessori inutili, caratterizzata da un telaio mat moderno e al contempo elegante.

LA CLASSICA URBAN BIKE

Sempre più spesso infatti ci si sposta in città in bici, preferendo lasciare la macchina a casa. In questo modo si guadagna in salute e si risparmia tempo e denaro. Arrivare in ufficio, avendo già effettuato attività fisica stimolerà l’efficienza lavorativa ed aiuterà a prendere decisioni con maggior sicurezza. Con la nuova collezione di biciclette Atala, non passerete di certo inosservati.

UNA BICI GIOVANILE

Trendy ed irresistibile in città, per andare al lavoro o a fare la spesa. Telaio resistente ma che permette di muoversi agilmente nel traffico. Per semplici passeggiate o spinti dal desiderio di muoversi senza vincoli in città come fra la natura. Le bici sono alleate di questa passione che diverte, rilassa, porta a riscoprire il mondo e a guardarlo con occhi diversi. La cura di ogni particolare, dai componenti di qualità alla ricercatezza nei colori e nelle grafiche sono punti distintivi della gamma . Bici affidabili, semplici all’uso, confortevoli e robuste, capaci di offrire grandi soddisfazioni destinate a durare nel tempo. Sempre con il miglior rapporto qualità prezzo.