PEDOMETRO MULTIFUNZIONE PROFESSIONALE
TOORX

20,00

  • Pratico e maneggevole
  • Dotato di grande display LCD retroilluminato

PEDOMETRO MULTIFUNZIONE PROFESSIONALE TOORX

Scegliere uno dei migliori contapassi km può rivelarsi un’impresa ardua per coloro che non hanno molta praticità con questi dispositivi.

Per capire quale sia il modello più adeguato alle nostre esigenze dovremmo conoscere le effettive potenzialità. In pratica avere a disposizione un contapassi km ci consente di monitorare in tempo reale la distanza percorsa in km. Questo si rivela un vantaggio per gli appassionati di corsa e di ciclismo.

Oggi giorno molti dei migliori cardio frequenzimetri sono dotati della funzione relativa al monitoraggio della distanza in km. Offrono inoltre la possibilità di rilevazioni sempre finalizzate ad accrescere il livello della propria preparazione. Su questa lunghezza d’onda orientarsi su un contapassi si rivela una scelta ideale per chi ha un basso budget. Lo stesso vale per chi sta cercando un modello essenziale che si limiti solo al monitoraggio di valori di base come appunto la distanza, il tempo, i passi e le calorie.

La necessità di rendere il più possibile il contapassi indipendente da tempo ha reso necessario l’uso di un chip GPS al suo interno. Questo svolge molte funzioni.

La presenza del GPS però può essere anche controproducente. Infatti alza il costo del device. In secondo luogo ha un consumo alto della batteria interna. La maggior parte dei device oggi in commercio ha un modulo GPS generalmente spento, che si attiva solo in concomitanza di una specifica attività. Molti device invece usano la funzione “GPS condiviso” che sostanzialmente usa le capacità dello smartphone per il tracciamento della posizione.

Visita la sezione articoli sportivi del sito papasport per visualizzare i prodotti simili al PEDOMETRO MULTIFUNZIONE PROFESSIONALE TOORX!!!