SPECCHIETTO ZEFAL
RUOTABILE A 360°

16,00

  • Asta flessibile a 360 gradi per regolare facilmente la posizione dello specchio come preferisci, offrendo qualsiasi vista posteriore a tuo piacimento.
  • Si adatta a bici universali, bici pieghevoli, MTB e bici da strada, ecc.
  • Installazione facile e veloce. Adatto alla maggior parte dei manubri.
  • Lo specchio piano ad alta luminosità assicura un chiaro effetto riflettente.
  • Accessori per biciclette leggeri e pratici, ideali per aiutarti a conoscere meglio l’ambiente circostante per evitare situazioni di traffico pericolose o minacciose.

SPECCHIETTO ZEFAL RUOTABILE A 360°

Si tratta di uno degli accessori più importanti per la bicicletta ma, purtroppo, viene spesso trascurato, e a torto. Alcuni ciclisti considerano questi oggetti futili e dal mero valore estetico. In realtà si parla di un accessorio che può salvarci da incidenti e da molti problemi, specialmente quando vengono scelti con attenzione. Se hai già pedalato in ora di punta in città, sai bene quanto risulta essere difficile monitorare i veicoli dietro di te. Girare la testa può essere molto pericoloso, ed ecco perché gli specchietti sono così indispensabili in situazioi di questo tipo.

Gli specchietti per bici sono stati progettati soprattutto per le esigenze dei pendolari., dunque di coloro che si spostano spesso nelle strade urbane, per andare a lavoro o all’università in bicicletta. Di contro possono risultare utili in tante altre circostanze. Anche chi pratica viaggi turistici in bici può infatti trovare negli specchietti un accessorio molto comodo. Questo spiega perché ti consigliamo di investire in questo accessorio, a prescindere da tutto. Grazie a questa guida, troverai tutti gli elementi che ti servono per capire come selezionare lo specchietto che fa al caso tuo.

Un articolo su come scegliere lo specchietto per bici non potrebbe non partire da un elenco delle varie tipologie. Il primo passo, infatti, è identificare il modello che pensi possa essere più adatto ai tuoi gusti o alle tue necessità. Esistono diversi tipi di specchietti sul mercato,la principale differenza che li separa è il sistema di montaggio sulla bicicletta.