SPECCHIETTO RETROVISORE
BYTE

8,50850,00

  • Specchietto retrovisore in plastica per bicicletta. Posizione regolabile
  • Permette di visualizzare il traffico della parte posteriore della bicicletta.
  • Maggiore sicurezza nella guida della bici.
  • È fissato direttamente al manubrio della bicicletta, tramite una flangia integrata.

SPECCHIETTO RETROVISORE BYTE

In bicicletta uno degli accessori più sottovalutati e, per contro, altrettanto utile sono gli specchietti retrovisori. Da quando la circolazione delle bici in città sta diventando pratica diffusa, è necessario conformarsi alle condizioni di guida vigenti e dotarsi di tutto il necessario per poter circolare in sicurezza.

Tuttavia sono ancora poche le biciclette, moderne e non, che dispongono di frecce e specchietti retrovisori. Si tratta di due elementi indispensabili sia per chi guida una bici che per chi le circola vicino. Ma se le frecce sono perlomeno sostituibili dalle indicazioni con il braccio e da innumerevoli dispositivi lampeggianti di nuova produzione che si possono montare e smontare, girare la testa per vedere cosa succede dietro di noi mentre avanziamo pedalando non è certamente una pratica consigliabile.

Lo specchietto retrovisore byte è pratico sicuro, facilmente installabile. Disponibile in vari colori. Visita il sito papasport per visionare gli atri specchietti e tutti gli accessori dell’after market disponibili!!!

COLORE

CELESTE, NERO, ROSSO