PANTALONI RIVAL FLEECE
UA DONNA

60,00

  • Comodo: Taglio più abbondante per un comfort completo
  • Morbidissimo pile in misto cotone di peso medio, con interno spazzolato per un calore superiore
  • Vita a coste con coulisse esterna
  • Tasche per le mani aperte
  • Gamba affusolata con bordo a coste
  • Cucitura interna: 70 cm
  • 80% cotone/20% poliestere

PANTALONI RIVAL FLEECE UA DONNA

La tuta sportiva o da allenamento è il completo per eccellenza che non manca mai nell’armadio di chi ama stare in forma indipendentemente dal tipo di sport che pratica. La tuta la si indossa non soltanto durante l’attività fisica ma anche in vari momenti della giornata, complice di uno stile di vita dinamico e pratico.

Per tale ragione deve essere comoda, resistente, traspirante e morbida.

Ebbene under armour con i suoi prodotti risponde perfettamente a tali esigenze offrendo un tessuto caldo per l’inverno che vi proteggerà dalle escursioni termiche e dal freddo e fresco per l’estate che vi assicurerà un’ottima regolazione della temperatura.

In particolare i pantaloni da donna rival fleece sono una sintesi di tutte le caratteristiche pocanzi indicate. Leggeri ma allo stesso tempo resistenti. Traspiranti e comodi si adattano perfettamente alla silhouette di qualsiasi donna proteggendola dal freddo e dal caldo e diventando un fedele compagno di viaggio per escursioni e gite fuori porta.

Under armour non trascura inoltre lo stile e le ultime tendenze in tema di moda. I suoi prodotti sono sempre all’avanguardia e curatissimi nello stile e nel look. Per questa ragione i pantaloni rival fleece ua da donna sono un immancabile indumento anche per il tempo libero e per le passeggiate quotidiane.

UNDER ARMOUR….UN PO’ DI STORIA

La differenza principale tra Under Armour e le altre principali aziende di abbigliamento sportivo sta nel marketing!

Under Armour si presenta come un’azienda che fornisce gli indumenti migliori per allenarsi ma non si associa a un certo stile di vita. Alle ultime Olimpiadi molte squadre indossavano completi di Under Armour: sia quella di ginnastica che quella di boxe tra le statunitensi; quella canadese di rugby; quella svizzera e l’olandese di beach volley; quelle neozelandese e ungherese di kayak e canoa. Tra i suoi sponsor ci sono il tennista scozzese Andy Murray, vincitore di due tornei di Wimbledon e primo tennista della storia a vincere la medaglia d’oro per due Olimpiadi consecutive, e il nuotatore americano Michael Phelps, lo sportivo con più medaglie d’oro olimpiche della storia. In Italia è conosciuta anche perché è lo sponsor tecnico della squadra di calcio Tottenham e per la linea Alter Ego, con magliette ispirate ai costumi dei supereroi DC Comics e Marvel.

 

MISURA

L, M, S, XS

COLORE PANTALONE

GRIGIO, NERO